switek email

sales06@switek.biz

switek whatsapp

+86 186 5927 5869

.
Dehumidifying Plastic Dryer
YJ-75

Dehumidifying Plastic Dryer

# Nome Unità Valore
1 Modello #: YJ-75
2 Capacità di carico Litro 130
kg 75
3 Potenza del riscaldatore kw 2.4
4 Potenza del ventilatore kw 0.1
5 Soffiatore del caricatore Asciugatrice 0.75
Iniezione 0.75
6 Capacità di essiccazione kg/hr 24.8
7 Fornitura di aria compressa Compressore 2.2 kw
Flusso d'aria 190 L/min
8 Dimensioni L (mm) 980
W (mm) 650
H (mm) 2100
9 Peso netto kg 280
10 IMM adatto Tonnellata 100~150

Richiedi un preventivo adesso

Email: sales06@switek.biz

WhatsApp

WeChat


Caratteristiche dell'asciugatrice deumidificante 3 in 1
Un essiccatore deumidificatore 3 in 1 è un dispositivo che integra la funzione di deumidificazione dell'aria, essiccazione del materiale e caricamento del materiale che asciugherà il materiale plastico con un punto di rugiada dell'aria di -40°.

Chinaplas 2025 aprirà il 15 aprile 2025 presso lo ShenZhen World Exibition & Convention Center (Bao'an), ShenZhen, Repubblica Popolare Cinese, ma la nuova politica adottata dall'associazione China Injection Machinery renderà la seconda più grande esposizione al mondo di macchinari per stampaggio a iniezione diversa.

A differenza della sua controparte K-show in Germania e della NPE negli USA che si tengono ogni tre anni, Chinaplas è l'unica grande fiera al mondo dell'industria della plastica che si tiene ogni anno rispettivamente a Shenzhen e Shanghai. La frequenza di Chinaplas è stata un grosso peso per gli espositori non solo finanziariamente ma anche in termini di innovazione. Quando la mostra diventa una routine, Chinaplas diventa meno attraente sia per gli espositori che per i visitatori di Chinaplas.

Da anni l'associazione China Injection Machinery stava negoziando con Chinaplas per cambiare l'evento annuale in un evento biennale, ma non è stato possibile, quindi l'associazione Chinaplas Injection Machinery ha organizzato un boicottaggio di Chinaplas 2025, ordinando ai membri dell'associazione di non partecipare a Chinaplas 2025, che si aprirà il 14 aprile a Shenzhen.

Come sarebbe Chinaplas 2025 senza la partecipazione di grandi nomi delle macchine per stampaggio a iniezione come HaiTian e Yizumi? L'organizzatore di Chinaplas scenderà a compromessi con il boicottaggio degli espositori per renderlo un evento biennale per mantenere la sua mostra di Shenzhen una piattaforma per i piccoli e medi produttori di macchine per stampaggio a iniezione? Forse troverai una risposta diversa.


Soluzioni IML chiavi in ​​mano

Richiedi informazioni adesso
Invia