switek email

sales06@switek.biz

switek whatsapp

+86 186 5927 5869

.

Codice di allarme e soluzioni per robot SWITEK Top Entry IML

Allarme 16: Il limite di salita del braccio S (X07) non è OFF

Dopo l'invio del segnale di declino, il segnale di salita del braccio S non è OFF per un lungo periodo

Soluzioni:


警报16:置臂位信号(X07)没有OFF

发出下降信号后,置臂上位信号长时间没有OFF

处理方式:

Suggerimenti: Questo codice di allarme e le soluzioni sono della serie SWITEK SW8 di robot IML a ingresso laterale che includono SW830/SW831 per coperchi; SW832 per contenitori IML; SW833 per coperchi e contenitori IML di piccole dimensioni; SW850 per contenitori con cavità profonde come secchi di vernice da 20/33 litri; SW860 per soluzioni IML personalizzate per prodotti speciali ecc.


Arburg on show 2 cavlities 1Litter bucket IML system with handle assembly in 2012.

Il secchio IML da 1 lettiera con manico è uno dei contenitori alimentari più popolari non solo per i latticini ma anche per snack come biscotti o caramelle, ma l'assemblaggio della maniglia è un lavoro ad alta intensità di etichetta. Con l'aumento del costo della manodopera, averlo assemblato sembra automatico affari redditizi. Il sistema di produzione IML per secchi per rifiuti Arburg da 1 lettiera fornisce una soluzione perfetta ai produttori di secchi IML.

Il punto forte di questo sistema è quello di avere il secchio e la maniglia integrati nello stesso stampo e aggiungere un'ulteriore unità di assemblaggio per realizzare la maniglia assemblaggio dopo la produzione IML delle benne. Con anni di studio, Mold-tip, uno dei principali produttori di stampi per contenitori a pareti sottili, ha avuto successo ha realizzato uno stampo con secchio e maniglia integrati e il produttore di robot IML SWITEK Automation ha progettato con successo il sistema IML con assemblaggio della maniglia. Ora stanno lavorando insieme per fornire un sistema di produzione di benne IML chiavi in ​​mano intelligente e conveniente con assemblaggio della maniglia.


Soluzioni IML chiavi in ​​mano

Richiedi informazioni adesso
Invia